Maroil-Bardahl Italia, Genio Italiano | Giri e Gare

Maroil-Bardahl Italia, Genio Italiano | Giri e Gare© GpAgency

Da Altopascio, in provincia di Lucca, abbiamo raggiunto Misano in sella a una Yamaha MT-09 SP per la CIV Racing Night: ecco il nostro racconto

21.08.2024 ( Aggiornata il 21.08.2024 16:26 )

Altopascio è una ridente cittadina toscana in provincia di Lucca che a tanti, probabilmente, dirà poco. Eppure, è qui che ha sede una delle realtà fiore all’occhiello del panorama nazionale, la Maroil-Bardahl Italia, i cui prodotti – lubrificanti e additivi per auto, moto e industria – sono ben noti a tutti. Un’azienda che da oltre 50 anni porta sul mercato nazionale e internazionale i migliori prodotti Bardahl di sempre, i prodotti Maroil. Ed è per questo che rappresenta a pieno titolo l’eccellenza Bardahl nel Mondo, in cui è forte l’impronta Made in Italy.

E allora, ecco l’idea: in occasione della Racing Night del Dunlop CIV, round Bardahl, disputata nel primo weekend di agosto, abbiamo voluto sperimentare un affascinante itinerario che da Altopascio raggiunge Misano toccando alcune località legate indissolubilmente all’eccellenza e al genio italiano; località collegate tra loro da nastri d’asfalto – alcuni leggendari – in cui godersi al massimo il piacere della bella guida. Genialità nostrana, quindi, e performance… cos’altro volere di più?

Passa alla prossima pagina

L'Abruzzo delle meraviglie | Giri e Gare

1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi