Kit surflex completo per Guzzi Lodola: il vintage senza tempo

Kit surflex completo per Guzzi Lodola: il vintage senza tempo

Surflex propone nel proprio catalogo VINTAGE di kit dischi frizione completi, uno speciale gruppo per moto d'epoca destinato a Guzzi Lodola

05.06.2024 ( Aggiornata il 05.06.2024 15:47 )

Surflex propone nel proprio catalogo VINTAGE di kit dischi frizione completi, uno speciale gruppo per moto d'epoca destinato a Guzzi Lodola.?

Kit Surflex: le caratteriwtiche tecniche

Si tratta di un kit progettato con caratteristiche specifiche per questo modello realizzato dalla Moto Guzzi tra il 1956 e il 1966, nelle versioni 175 e 235 cc. caratterizzato da interessanti innovazioni tecniche non legate alla tradizione Guzzi, che però si distinse in modo particolare nelle competizioni fuoristrada, l'allora Regolarità, come il Motogiro d'Italia.?

Il kit frizione completo Surflex si compone da due tipi di dischi: uno in acciaio speciale e uno in similoro, lega di rame, zinco e stagno, alla ricerca di un compromesso tra resistenza e dolcezza nell'attrito dinamico.? ?I due materiali si differenziano visibilmente sia nel colore, sia nella lucentezza.

Il kit comprende anche un anello in materiale di attrito Surflex e cinque molle predisposte all'utilizzo e tenuta.? ?Il kit, perfettamente intercambiabile con l'originale, è per chi desidera un gruppo frizione in grado di assicurare prestazioni, efficienza, affidabilità in ogni condizione di utilizzo.?

?Codice prodotto Surflex per Lodola 175cc: S 1110/B?

Prezzo listino al pubblico Euro: 135,00 + IVA? ?

Codice prodotto Surflex per Lodola 235cc: S 1288?Prezzo listino al pubblico Euro: 150,00 + IVA

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi