MotoGP oggi, Espargarò chiarirà il suo futuro a Barcellona: ritiro in vista?

MotoGP oggi, Espargarò chiarirà il suo futuro a Barcellona: ritiro in vista?© Luca Gorini

Lo spagnolo, al centro di diverse voci in queste settimane, darà tutte le risposte del caso in una conferenza straordinaria. Il mercato è pronto a diventare incandescente

23.05.2024 12:16

Il giovedì di Barcellona potrebbe già cambiare faccia al mercato. Per le ore 15.15 è infatti in programma una conferenza stampa di Aleix Espargarò, dove lo spagnolo annuncerà con tutta probabilità il suo futuro. Ricordiamo che “il capitano” ha paventato l’ipotesi del ritiro, opposta alla possibilità di estendere il suo contratto con Aprilia.

Mercato MotoGP: Espargarò cambia le carte in tavola

Il tracciato del Montmelò – a pochi passi da Granollers, città natale di Aleix – non può che essere il luogo perfetto dove fare chiarezza sul proprio futuro, per mettere un punto alle voci che si sono rincorse in queste settimane. Come anticipato in apertura, la scelta di Aleix può indirizzare non poco il mercato.

Un'eventuale sella libera nel team ufficiale Aprilia infatti può diventare appetibile per tanti piloti, a cominciare da Enea Bastianini, il cui futuro è ancora da decifrare, e proseguendo con Jorge Martin, in caso Ducati non accontenti la sua richiesta di passaggio nel team ufficiale. Non resta dunque che attendere il proseguo della giornata, per ottenere tutte le risposte del caso.

Borsoi sulla MotoGP 2025: "Martin ufficiale, Marquez con Pramac"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi