Bagnaia e Marquez già ai ferri corti: Pecco piega Marc per soli 65 millesimi. terzo Raul Fernandez, Martin solo decimo
E' già duello 2025 ad Assen. Pecco Bagnaia e Marc Marquez saranno compagni di box nel team Lenovo Ducati, ma si sono stuzzicati in sala stampa, continuano in pista al Van Drenthe. MotoGP spettacolare in ogni aspetto, dalle parole alle azioni: tra il Campione del Mondo in carica della Rossa e l'azzurro Gresini Racing ci sono 65 millesimi.
Motomondiale ad Assen. orari TV
Scadendo il contratto che lo lega ad Aprilia e Trackhouse, urge porre presto nero su bianco. Raul Fernandez è terzo, ottimo, in continua crescita sulla RS-GP. Vuole rimanere il madrileno, e la Casa lo terrebbe volentieri. Vedremo se sarà affiancato da Joe Roberts.
Fabio Quartararo e Yamaha super rapidi. Chissà se l'imminente notizia del passaggio del team Pramac da Ducati a M1 stia galvanizzando il francese. La parte guidata del tracciato olandese gli piace, ben si adatta alla quattro cilindri di Iwata. Eccoli protagonisti.
Grosso lavoro nella formazione "mora", Aprilia Racing. Maverick Vinales e Aleix Espargarò lasceranno, ma hanno intenzione di farlo al meglio. Arriveranno Jorge Martin e Marco Bezzecchi, rispettivamente decimo e undicesimo. Sono vicini i due futuri colleghi.
Link copiato