Il turco ha fatto visita alla quartier generale della casa di Monaco dove ha potuto accendere una delle vetture più iconiche del museo
Dopo aver dato spettacolo con il compagno di squadra Michael Van der Mark a suon di impennate e burnout, il turco ha avuto l’onore di accendere la BMW V12 LMR con cui la casa di Monaco ha vinto la 24h di Le Mans 1999.
Dall'EWC al BSB con BMW: nuova avventura per Ilya Mikhalchik nel 2025
Spinta da un motore V12 da 5990 centimetri cubi ed una potenza di 600 cavalli la BMW V12 LMR è tutt’ora tra le auto da corsa più iconiche della casa dell’elica. La macchina che è esposta nel Museo BMW a Monaco di Baviera è stata “liberata” dalla sua posizione e riportata in moto da Toprak Razgatlioglu nel corso della sua visita allo stabilimento BMW pochi giorni fa dove con il compagno di squadra Michael Van der Mark ha preso parte a degli eventi commerciali per la casa di Monaco. Per gli appassionati - motociclisti o automobilisti che siano - risentire il suono di quel V12 che negli anni ’90 è stato simbolo di sportività e competizioni è stato un vero e proprio piacere.
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato