SBK: Scott Redding con Bonovo Action (e Ducati) anche nel 2025

SBK: Scott Redding con Bonovo Action (e Ducati) anche nel 2025© GPAgency

L’inglese proseguirà il suo rapporto con la ex struttura satellite di BMW che da martedì riceverà una Panigale V4R con la quale sarà subito in pista mezza giornata

 

20.10.2024 10:41

Era un po’ il segreto di Pulcinella come anticipato lo scorso 10 agosto ed oggi è arrivata la conferma. La giornata di oggi sarà l’ultima del team Bonovo Action come team factory supported di BMW, da martedì per la struttura di Michael Galinski inizierà un nuovo capitolo. 

Bonovo Action, infatti, nel 2025 schiererà una sola moto (come Marc VDS e Motocorsa) e per di più il mezzo sarà una fiammante Ducati Panigale V4R. La vera notizia però è la conferma del pilota che la guiderà, nientemeno che Scott Redding.

L’inglese ritorna su quella moto che lo ha rilanciato prima nel BSB con il titolo del 2019 e poi portato in SBK nelle stagioni 2020-2021 prima di lasciarla nelle mani di Alvaro Bautista per accasarsi in BMW.

Il post social di Bonovo Action


Con un post sul proprio profilo Instagram, il team Bonovo Action MGM ha ufficializzato il nuovo capitolo della propria avventura nel Mondiale SBK. “Nuovi inizi nel 2025. Scott Redding inizierà il Mondiale SBK del prossimo anno con MGM Bonovo su una Ducati Panigale V4R.” 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bonovo action (@bonovo.action_mgm)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi