SBK Misano, Sykes: "A Misano ottimi test"

"A Donington abbiamo avuto una grande prestazione, nonostante non abbia vinto Gara2. Ma fortunatamente siamo andati subito a Misano per i test...", dice Sykes
SBK Misano, Sykes: "A Misano ottimi test"

Pubblicato il 14 giugno 2017, 12:58 (Aggiornato il 15 giu 2017 alle 12:55)

Tom Sykes ha conquistato la sua prima vittoria della stagione a Donington Park, due fine settimana fa, e dopo due giorni di test qui a Misano spera che i miglioramenti sulla sua ZX-10RR lo rendano più competitivo nel round Pirelli Riviera di Rimini.

“Ci siamo avvicinati a dove vorremmo essere e a Donington abbiamo avuto una grande prestazione, nonostante non abbia vinto Gara2", spiega Tom Sykes. "Sono rimasto molto deluso da questo, ma fortunatamente siamo andati subito dopo a Misano per il test.

"Il mio team ha lavorato sodo e avevo lasciato l’Italia con buone sensazioni, con molte informazioni e dopo aver fatto molti chilometri", spiega Tom Sykes parlando dei test a Misano. "Considerando le mie precedenti condizioni fisiche ero molto felice di aver completato 100 giri in un giorno e 50 nell’altro.

"Andrò a Misano pronto per migliorare le mie prestazioni e concentrandomi sull'ottenere più punti possibili”, promette il portacolori della Kawasaki.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark