SSP: Feel Racing prosegue ma senza Aruba, Oettl il prescelto per il post Huertas

SSP: Feel Racing prosegue ma senza Aruba, Oettl il prescelto per il post Huertas© GPAgency

L'azienda di Stefano Cecconi proseguirà solo in SBK, mentre la struttura opertativa di Ducati resterà anche nella classe intermedia. Molto vicino l'accordo con il tedesco

11.10.2024 ( Aggiornata il 11.10.2024 14:03 )

Continua a prendere forma lo scacchiere della Supersport, con riflesso anche sulla Superbike. Chi infatti è pronto a scendere dalla classe regina per approdare nuovamente in quella intermedia è Philipp Oettl, dopo tre stagioni in SBK in cui ha ottenuto – nelle proprie esperienze con Go Eleven e GTM94 – un quinto posto come miglior piazzamento.
 
In Supersport invece il tedesco è già salito sul podio in ben 11 occasioni, ed nel 2025 andrà con tutta probabilità a caccia della prima vittoria. Secondo quanto raccolto infatti Oettl è molto vicino a sostituire Adrian Huertas nell’attuale team Ducati Aruba, destinato però a mutare non poco.

Oettl e Feel Racing per un nuovo capitolo

Come accennato nei mesi scorsi infatti la permanenza in categoria del è rimasta a lungo incerta, mentre ora appare certo come Feel Racing continuerà, ma senza il main sponsor Aruba, che tornerà a così a dedicarsi esclusivamente della Superbike.
 
Ad un cambio di livrea potrebbe dunque corrispondere anche un cambiamento a livello interno, anche perché l’attuale capotecnico di Huertas – il campano Francesco Reale – è destinato a divenire il nuovo capotecnico di Scott Redding nel team MGM, che contrariamente a quanto annunciato potrà ancora contare – seppure in forma minore – su Bonovo. Quello che conta è comunque che il team attualmente campione in carica resterà in categoria, puntando sulla voglia di rivincita di Oettl.

La SBK di scena ad Estoril: orari e programmazione Sky e TV8
 
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi