SBK, cambiare tutto per non cambiare nulla: Iannone e Go Eleven verso il rinnovo

SBK, cambiare tutto per non cambiare nulla: Iannone e Go Eleven verso il rinnovo© GPAgency

Dopo le trattative con GRT e Feel Racing, per l'abruzzese è ora pressoché certa la prosecuzione del rapporto con il team piemontese, che lo ha rilanciato in questa stagione

26.09.2024 ( Aggiornata il 26.09.2024 18:03 )

E’ stata una lunga estate quella di Andrea Iannone, impegnato parallelamente dentro e fuori dalla pista. Dentro ovviamente l’obiettivo era quello di scalare la classifica rapidamente, per arrivare nel breve tempo possibile in vetta, mentre fuori il target era trovare la migliore soluzione per il suo 2025.
 
Le possibilità sono state varie nel corso delle settimane: da GRT al rinnovo con Go Eleven, passando per l’idea di un team privato con Feel Racing, che in pochi giorni però è passata dall’essere quasi una certezza e dissolversi, mentre in precedenza si è chiusa la porta con GRT, dato che il team di Filippo Conti continuerà con tutta probabilità insieme a Dominique Aegerter.

Go Eleven e Iannone: un'altra stagione insieme

Per Iannone dunque ha ripreso quota la possibilità del rinnovo con Go Eleven, che ad oggi pare una operazione prossima alla chiusura. Rispetto all’inverno scorso Andrea potrà contare sul supporto di Pata – e forse anche Prometeon – pronta ad investire sull’abruzzese, il che potrebbe portare ad una riduzione dell’impegno delle due aziende con Yamaha.
 
Restando su Iannone la strada scelta pare dunque essere quella della continuità, premiando in un certo senso anche il coraggio di Go Eleven, che l’anno passato ha aiutato l’abruzzese a tornare in azione, fornendogli una Ducati performante e tutto il supporto possibile. I prossimi giorni dovrebbero decisivi, per un matrimonio che sembra destinato a proseguire anche nel 2025.

SBK Aragon, Toprak: "Ho quasi pianto dopo l'ok, se non fossi tornato qui avrei perso il titolo"
 
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi