SBK, Razgatlioglu: "Ho rivisto spesso le immagini del 2023, ora è il mio turno di vincere"

SBK, Razgatlioglu: "Ho rivisto spesso le immagini del 2023, ora è il mio turno di vincere"© GPAgency

Toprak cerca vendetta: "Su Instagram mi è apparso il video dei duelli con Bautista in questa pista, e la mia motivazione è aumentata. Ho una scenetta per il record, ma vedremo"

08.08.2024 ( Aggiornata il 08.08.2024 17:10 )

A Portimao per la storia. Difficile non tirare in ballo il possibile record parlando di Toprak Razgatlioglu e del fine settimana portoghere, dove il turco proverà a toccare quota 12 successi consecutivi, per diventare il recordman in tal senso.
 
“Mi piacerebbe battere il record – conferma il turco - ma tutto può accadere. Voglio concentrarmi gara per gara come a Most, partendo con un successo in Gara 1. Ho una scenetta in mente per la vittoria, ma non posso dire altro”.

Razgatlioglu e il suo "turno di vincere"

Vincere a Portimao per Toprak avrebbe un sapore ancora più dolce, dato che nella mente del turco sono rimaste ben impresse le immagini della Superpole Race e di Gara 2 dell’anno passato, con le due sconfitte patite sul traguardo negli altrettanti duelli con Alvaro Bautista.
 
“Sento che è il mio turno di vincere quest’anno ed aspetto con ansia le gare. Ho visto tante volte sull’account Instagram del campionato la battaglia dell’anno scorso tra me ed Alvaro qui, e questo mi motiva sempre di più in vista del weekend. Mi piace il cambio di format, sarà interessante”.
 
Portimao fa anche rima con spettacolo, come ad esempio i salti che si vedono spesso fare dai piloti sullo scollino. In passato Toprak ha già deliziato i tifosi con voli da olimpiade, ma l’obiettivo è migliorare ancora.
 
“Proverò a saltare anche di più con la BMW, anche se non sarà facile perché già con la Yamaha era venuto un ottimo salto (sorride ndr)”.

SBK, Bautista: "Io e Ducati? Stiamo parlando non lottando, ognuno vuole il meglio per sé"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi