SBK: Razgatlioglu schiacciasassi, incubo o quasi per Bautista. Le pagelle di Most

SBK: Razgatlioglu schiacciasassi, incubo o quasi per Bautista. Le pagelle di Most© GPAgency

Il turco macina vittorie, mentre Alvaro prima pasticcia e poi cade incolpevolmente. Bulega certezza, Petrucci e Iannone tornando a sorridere, Bassani in apnea

22.07.2024 ( Aggiornata il 22.07.2024 09:10 )

Alvaro Bautista 6: sufficienza risicata per lo spagnolo, che per la prima volta in stagione non mette i piedi sul podio nemmeno una volta. L’errore della Superpole Race è da matita rossa mentre in Gara 2 è solo vittima degli eventi. La buona notizia è che probabilmente lo vedremo anche nel 2025.

Bassani in cerca di riscatto

Axel Bassani 5.5: difficile dare di più al weekend del veneto, sempre lontano dalle posizioni di rilievo. In Gara 2 la zona punti si dissolve a poche curve dall’arrivo, ma poco sarebbe cambiato. Prima metà di stagione complicata.
 
Sam Lowes 5: purtroppo il brutto volo della Superpole Race gli costa una frattura della clavicola, ma in generale Sam delude, specie considerato il suo talento. Prima metà di stagione in SBK da dimenticare.
 
Dominique Aegerter 5: nemmeno il tempo di dire che Domi è tornato che arriva un altro weekend difficile. Le difficoltà della R1 non aiutano ma Gardner una volta di più lo surclassa.

SBK Most, Bulega: "Bautista mi soffre? Sono io che soffro lui!"

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi