SBK, Most: Razgatlioglu svetta in FP2 ma Bautista è in scia, 5° Bulega

SBK, Most: Razgatlioglu svetta in FP2 ma Bautista è in scia, 5° Bulega© GPAgency

Il turco precede lo spagnolo per un solo decimo, mentre Rea risale ed è 3°. Petrucci 6° con un ottimo passo, top ten per Locatelli e Iannone

19.07.2024 16:06

Secondo ed ultimo turno di giornata per la Superbike a Most, con Toprak Razgatlioglu nuovamente in vetta. Dopo il primo tempo ottenuto questa mattina infatti il turco si è ripetuto nel pomeriggio, fermando il cronometro sul tempo di 1’31”519, a circa otto decimi dal record del tracciato. Non lontano dal turco però troviamo Alvaro Bautista, staccato di soli 103 millesimi e dunque pronto a battagliare.

Rea risale, Iannone in top ten

Chiude l’ipotetica prima fila Jonathan Rea, che torna dunque a brillare con la R1, seguito da Alex Lowes, in un intrigante pacchetto di quattro costruttori diversi nelle prime quattro posizioni. Quinto a mezzo secondo Nicolò Bulega, che precede un Danilo Petrucci molto brillante sul passo, avendo girato per gran parte del turno con gomme usate.
 
Top ten per Andrea Locatelli ed Andrea Iannone, tra gli ultimi piloti ad incassare meno di un secondo dal leader. 13° Dominique Aegerter con caduta in curva sette, davanti ad Axel Bassani e Scott Redding, tra i pochi a non aver migliorato il proprio crono del mattino. Nessun giro all’attivo infine per Michael Rinaldi, alle prese con noie meccaniche.

La classifica

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi