SBK, Melandri infortunato al memorial Romboni

Il ravennate dovrebbe operarsi al ginocchio già oggi. Non sembrano a rischio i test SBK di gennaio

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 29 novembre 2016, 08:53 (Aggiornato il 29 novembre 2016, 14:42)

Nel pomeriggio di domenica 27 novembre a Cattolica si è svolta la prima edizione di "Rombo nel cuore", una partita di beneficenza che ha visto la Nazionale Piloti confrontarsi contro la squadra "All Star". L'obiettivo è stato quello di raccogliere fondi per aiutare Sara, la moglie di Doriano Romboni, lo sfortunato pilota rimasto vittima di un incidente mortale al SIC Day di Latina il 30 novembre del 2013.

Numerosi i piloti in campo: da Tony Cairoli a Francesco 'Pecco' Bagnaia, da Andrea Migno a Nicolò Antonelli, da Luca Marini a Marco Melandri, che, purtroppo, si è infortunato al menisco destro poco dopo l'inizio del secondo tempo - pare per un dribbling - e che ha lasciato la partita in ambulanza.

Il ravennate dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio già oggi - martedì - ma i test SBK di gennaio non sembrano a rischio.

Per la cronaca, la partita è stata vinta dalla Nazionale Piloti con il punteggio di 4 a 2.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi

Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix

Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros