Incredibile Sykes

  Britannici in testa, male gli italiani, sesto Giugliano e settimo Melandri 
Incredibile Sykes

Pubblicato il 27 aprile 2013, 16:48

La Super Pole spetta a Tom Sykes, nettamente superiore in queste qualifiche sia sul bagnato che sul asciutto, molto difficile per i suoi avversari avvicinarlo.

Il più vicino è Rea, in ritardo di sei decimi, che ha girato in 1'35"639. Terzo posto per Eugine Laverty in 1'35"814 seguito da Guintoli, più lento di lui di 0"159, e Baz, in ritardo di due decimi sul francese.

Niente di più della sesta posizione per Giugliano, che è stato il più veloce questa mattina, ma non è riuscito a ripetersi, rimanendo comunque davanti al suo connazionale Marco Melandri, che dichiara di non essere riuscito a spingere per via di qualche problema ancora da risolvere.

Se nella giornata di domani le temperature dovessero alzarsi di qualche grado i tempi potrebbero cambiare parecchio, come abbiamo visto oggi tra le prove del mattino e quelle del pomeriggio.

Domani a mezzogiorno il via alla gara 1 su italia 1.

La Classifica

1. Sykes

2. Rea

3. Laverty

4. Guintoli

5. Baz

6. Giugliano

7. Melandri

8. Checa

9. Fabrizio

10. Cluzel

11. Badovini

14. Clementi

15. Iannuzzo


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi