Lorenzo: Max, sei speciale

Twitt anche da Capirossi e Davies
Lorenzo: Max, sei speciale

Pubblicato il 7 novembre 2012, 14:58

Jorge Lorenzo e Max Biaggi sono amici da tempo e lo spagnolo ha postato su Twitter un commento commosso sulla decisione del campione romano di lasciare le corse.

Eccolo. «grande @maxbiaggi ,ti sei fermato come sei arrivato, vincendo. Piu di 20 anni al maximo livelo e campione ai 41 lo fa uno speciale, come te».

Dal canto suo, Biaggi questa mattina molto preso aveva a sua volta postato un messaggio che in qualche modo anticipava quanto avrebbe poi detto in conferenza stampa a Vallelunga. «È un' Alba molto diversa oggi per me....niente sarà come prima. Forza cmq!».

Subito gli aveva risposto Loris Capirossi: «forza qualsiasi decisione comunicherai oggi sarà positiva, in bocca al lupo».

Sulla decisione di Max, oltre ai numerosi messaggi dei suoi tifosi, ce ne sono alcuni anche di altri piloti. Ecco quello di Chaz Davies: Respect to @maxbiaggi for all you’ve achieved & calling it quits while on top. Was a pleasure to race against you this year! (rispetto per Max Biaggi, per quello che hai raggiunto e per aver smesso mentre eri al top. È stato un piacere correre contro di te)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi