Checa: Al Nürburgring per rifarci

  L'anno scorso vinse gara 1
Checa: Al Nürburgring per rifarci

Pubblicato il 5 settembre 2012, 18:05

Carlos Checa sta incontrando un anno difficile e anche l'ultimo round, disputato in Russia due settimane fa, è stato avaro di risultati: una caduta nella prima frazione, un quarto posto nella seconda dopo aver perso tempo per evitare un pilota caduto. Ma adesso si va al Nurburgring, dove lo scorso anno lo spagnolo vinse una frazione.

«Purtroppo a Mosca non è andato tutto come previsto e adesso ci dobbiamo rifare sulla pista del Nürburgring. Mi sento preparato e pronto per la sfida, e spero di poter usare i buoni riferimenti della gara dell’anno scorso per poter fare altrettanto bene anche quest’anno. Abbiamo visto tanti weekend bagnati questa stagione e probabilmente vedremo la pioggia anche in Germania: l’importante è adattarci alle condizioni, sia meteorologiche che di pista, e fare il nostro dovere al livello più alto possibile».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi