Il francese firma con Kawasaki Webike Trickstar affiancando il connazionale Leblanc e Gamarino mentre lo spagnolo passa al ruolo di pilota di riserva
Regalo di Natale per i supporter di Mike Di Meglio e di Kawasaki Webike Trickstar in vista della stagione 2025 del Mondiale Endurance. Il francese, una volta salutato il team FCC TSR Honda, ha trovato subito sistemazione in un’altra storica formazione dell’EWC, ovvero l’ex team Kawasaki SRC oggi Webike Trickstar.
Di Meglio andrà quindi ad affiancare il connazionale Gregory Leblanc e Christian Gamarino componendo una line up di tutto rispetto per aiutare il team ad essere competitivo per tutta la stagione e lottare per il titolo. Roman Ramos, lo scorso anno pilota titolare insieme a Leblanc e Gamarino, retrocede al ruolo di Reserve Rider.
Si legge nel comunicato di Kawasaki Webike Trickstar: “La squadra dà il benvenuto a Mike Di Meglio che va ad aggiungersi ai tre piloti che hanno corso insieme per KWT nel 2024. Questa nuova struttura porterà il team ad essere più competitivo e performante e tutta la squadra non vede l’ora di iniziare la nuova stagione. I tre piloti titolari saranno Christian Gamarino, Mike Di Meglio e Gregory Leblanc, con la squadra che conferma Roman Ramos come pilota di riserva.”
Visualizza questo post su Instagram
A margine dell’annuncio di Di Meglio sono arrivate le parole del Team Manager di KWT che ha dichiarato: “Siamo onorati di dare il benvenuto nella famiglia KWT a Mike Di Meglio per la stagione 2025 dell’EWC. Nonostante avessimo buone possibilità di salire sul podio nel 2024, ci siamo dovuti scontrare con tanti problemi tecnici che ci hanno fatto concludere la stagione al di sotto delle aspettative, ma siamo stati soddisfatti delle prestazioni dei piloti in ogni singola gara e le prospettive sono positive. Questa è la ragione che mi ha portato a confermarli in KWT e rinnovare la sfida per il 2025. Mike sarà l’arma in più che rafforzerà la squadra e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Apporteremo delle modifiche alle strutture interne della squadra per essere ancora più performanti e lottare per il titolo nel 2025.”
Link copiato