La squadra dell’ex pilota SBK, impegnata nel JSB1000 e nella 8h di Suzuka ha avuto il suo battesimo presso l’Ambasciata italiana a Tokyo
Del team Kagayama-Ducati ne avevamo parlato in questo articolo dello scorso ottobre nel quale ne venivano annunciate la nascita, il primo pilota (Ryo Mizuno) e in quali gare avrebbero gareggiato, JSB1000 e la 8h di Suzuka.
Giovedì 15 febbraio, Kagayama e Mizuno insieme al Presidente della Motorcycle Federation of Japan si sono recati presso l’Ambasciata d’Italia per ricevere il battesimo della nuova avventura targata Ducati per il team dell’ex pilota giapponese.
Battesimo in Residenza, con il Presidente della Motorcycle Federation of Japan @yukiokagayama e @ducati_japan per la Ducati Panigale V4R del Team Kagayama che col pilota Ryo Mizuno riporterà Ducati nelle gare JSB1000 e 8 Ore di Suzuka. Forza Ducati! Gambarimasho Team Kagayama! pic.twitter.com/9Hvs9YwK7t
— Italy in Japan (@ItalyinJPN) February 15, 2024
L'obiettivo dichiarato di Kagayama e Mizuno (insieme a Ducati Corse) è quello di vincere sia la JSB1000 che essere competitivi a Suzuka, una gara che ha portato poche soddisfazioni in passato a Ducati.
Link copiato