CIV, si separano le strade di AltoGo Racing Team e Lorenzo Dalla Porta

CIV, si separano le strade di AltoGo Racing Team e Lorenzo Dalla Porta© GPAgency

Il team lombardo ed il Campione del Mondo Moto3 2019 impegnati nella Supersport tricolore terminano anticipatamente la collaborazione

21.08.2024 ( Aggiornata il 21.08.2024 14:42 )

A dieci giorni dal ritorno in pista del Dunlop CIV 2024 sul circuito del Mugello, il team di Giovanni Altomonte comunica la fine del rapporto con Lorenzo Dalla Porta.

CIV, UFFICIALE: dal 2025 addio Supersport 300, arriva la Sportbike

Al Mugello con uno spagnolo?

Poche righe sui social per comunicare la fine di un matrimonio che purtroppo ha portato con se più sfortune che gioie, una vittoria ed un podio (nella Racing Night) in otto gare disputate nel Dunlop CIV Supersport NG. L’iridato Moto3 2019 aveva deciso di ripartire dal Campionato Italiano Velocità con AltoGo Racing Team in cerca di rilancio verso il ritorno nel mondiale.
Campionato mondiale che ha visto Dalla Porta protagonista a Portimao con il team VFT Racing e dove probabilmente il classe 1997 terminerà la stagione. Per quanto riguarda il futuro del team AltoGo Racing possibile l’approdo per i restanti due round del Dunlop CIV di Miquel Pons attualmente impegnato con il team MT Helmets – MSI in MotoE che nei giorni scorsi ha svolto un test proprio con la squadra di Giovanni Altomonte al Mugello.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi