Racing Night, 31 luglio: l'appuntamento con i campioni del Dunlop CIV a Riccione

Racing Night, 31 luglio: l'appuntamento con i campioni del Dunlop CIV a Riccione© GPAgency

Un evento speciale che apre la settimana della gara più attesa della serie tricolore, ad attendere i tifosi Michele Pirro, Alessandro Delbianco, Luca Bernardi e tanti altri piloti

27.07.2024 ( Aggiornata il 27.07.2024 11:10 )

Un evento che va oltre le spettacolari gare in notturna di Supersport e Superbike che si terranno sabato sera, il quarto appuntamento del Dunlop CIV inizia a scaldare i motori già nella giornata di mercoledì con un evento che darà la possibilità agli appassionati di incontrare i propri beniamini.

BEZZECCHI: "WDW PIÙ STANCANTE DEL MATRIMONIO DI PECCO, VORREI PROVARE LA BIPOSTO"

La Racing Night parte da Riccione

C’è grande attesa per la gara che il prossimo sabato vedrà confrontarsi i piloti del Dunlop CIV nell’ormai classica “notturna”, un format che ha fin dal suo debutto nel 2021 portato migliaia di appassionati in pista per assistere all’evento. In questa quarta edizione della Racing Night gli eventi collaterali alla pista iniziano già il mercoledì con un Talk e Meet & Greet che si terrà al Mammamia di viale Ceccarini a Riccione. L’evento che inizierà alle 18:30 vedrà presenti tanti dei protagonisti del Dunlop CIV 2024 a partire da Michele Pirro, collaudatore Ducati MotoGP e leader della classifica di campionato nella classe Superbike sulla Panigale V4 R del Barni Spark Racing Team. Con lui anche Alessandro Delbianco, tornato al successo proprio nell’ultimo appuntamento del CIV con la Yamaha del team DMR Racing, Luca Bernardi che nonostante la giovane età ha già esperienza nel WorldSBK e che oggi difende i colori del team Nuova M2 Racing ed infine Luca Vitali tornato sul podio al Mugello con la Honda della Scuderia Improve by Firenze Moto. Non ci saranno solo i migliori piloti della Superbike ma anche tre dei protagonisti indiscussi della Supersport NG con il capoclassifica Davide Stirpe (Garage51 Barni by dto), Andrea Mantovani (Ducati Mesaroli By Vmr) e Luca Ottaviani (Extreme Racing Service).

Per tutte le persone che parteciperanno la possibilità di chiacchierare con i migliori piloti del panorama nazionale, scattarsi qualche selfie, avere un autografo o un gadget e vedere da vicino le moto che poi scenderanno in pista per il quarto appuntamento del Dunlop CIV al Misano World Circuit. Lo spettacolo come detto però non sarà solo in pista, durante il weekend infatti all’interno del paddock della CIV Racing Night ci sarà l’animazione per tutte le età: street food, musica e dj set animeranno le giornate mentre per i più piccoli la possibilità di partecipare al progetto Scuola Primi Passi Minimoto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi