Prima vittoria di Zanetti nella Stock

Festa rinviata al Mugello per Massei
Prima vittoria di Zanetti nella Stock

Pubblicato il 20 settembre 2010, 09:41

MISANO ADRIATICO – Festa rinviata per Fabio Massei nella Stock 600. Il protagonista della prima metà di stagione è arrivato solo ottavo permettendo a Lorenzo Zanetti, dominatore sulla pista umida, di tenere aperto il campionato. Il bresciano al Mugello però partirà da – 20 punti e “a questo punto il titolo lo può perdere solo Massei.” Per Zanetti si tratta della prima vittoria a quattro tempi.

Il podio della under 25 è stato completato da Davide Fanelli (Honda) e Pietro Maglioni (Yamaha). Forsennata rimonta di Federico Biaggi risalito in settima posizione dall’ultima posizione dello schieramento. Il nipotino di Max Biaggi era stato retrocesso per aver utilizzato in qualifica una copertura non punzonata.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

Niccolò Antonelli torna nel CIV: al via con la R9 del Team Altogo

Il Campione Italiano 125GP del 2011 dopo tredici anni tra motomondiale e mondiale SSP torna nella serie tricolore con la Yamaha della squadra di Giovanni Altomonte