Il siciliano ha iniziato l’allenamento in California
Pubblicato il 5 gennaio 2011, 09:47
Tony Cairoli è arrivato in America ed ha già iniziato l’allenamento. Il quattro volte iridato del Motocross (2 volte in MX1 e 2 volte in MX2) è in California e lunedì ha iniziato a girare in moto. Ieri il pilota della KTM, con Ken Roczen e gli altri piloti della Casa austriaca, era a Milestone (pochi chilometri a sud di San Bernardino, in California) un complesso che comprende ben sette tracciati diversi, tra i quali anche uno di Supercross e uno Outdoor.
Per Tony, quello che segue, sarà un mese intenso, fatto di allenamenti sia sulle piste outdoor che quelle indoor. Ancora non si sa se Tony debutterà nel Supercross, ma di certo è che in America troverà il clima ideale per allenarsi in vista del mondiale 2011 e difendere così nel migliore dei modi la tabella rossa, quella del numero 1, del campione del mondo.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MXGP: fine dell’era Luongo
Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo
MXGP: Fantic annuncia la nuova squadra per il 2026
Cambio in casa Fantic che dopo aver concluso la collaborazione con il team Wilvo passa a quello di Jacky Martens per la MXGP. La casa veneta continua anche nell’europeo 125
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.