I due piloti della TM si impongono negli Internazionali d’Italia Supermoto
Pubblicato il 8 giugno 2009, 17:35
Viterbo – Si è svolta sul tracciato laziale di Viterbo la quarta prova degli Internazionali d’Italia Supermoto che ha visto trionfare ancora dei due leader di campionato: il bresciano Davide Gozzini (TM-) vincitore nella S2 dove ha centrato due belle vittorie parziali, e il pesarese Ivan Lazzarini (Honda) in S1 dove ha sempre terminato alle spalle del transalpino Thierry Van Den Bosch (TM), che però non guadagna punti per il tricolore in quanto pilota straniero. Nella finale Internazionale, gara aperta ai migliori delle due classi, ha dominato Van Den Bosch davanti al nuovo capoclassifica Ivan Lazzarini, mentre sfortunata la prova di Davide Gozzini che a causa di un guasto tecnico quando si trovava secondo ha dovuto abbandonare la corsa.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SIAMO IN FORMULA
Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.
MXGP: fine dell’era Luongo
Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.