I due italiani sostituiranno gli infortunati Alcoba e Sasaki nel team Yamaha Mastercamp per l’ultimo capitolo dell’avventura della squadra prima del nuovo corso come Pramac con Arbolino e Guevara
La lista di iscritti al #SolidarityGP della classe Moto2 che si disputerà al Montmelò di Barcellona nel fine settimana conta due italiani in più, ovvero Andrea Migno e Stefano Manzi. I due romagnoli disputeranno la gara con il team Mastercamp Yamaha in sostituzione degli infortunati Jeremy Alcoba ed Ayumu Sasaki per quello che è l’ultimo capitolo della squadra prima del nuovo corso come Pramac Yamaha con Tony Arbolino e Izan Guevara.
MotoGP orari GP Barcellona 2024: programmazione Sky e TV8
Quella di domenica sarà la prima volta assoluta per Andrea Migno in sella ad una Moto2. L’attuale coach del team Pertamina VR46, infatti, ha praticamente corso soltanto in Moto3 senza mai fare lo step up nella Middle Class del Motomondiale e disputando l’evento di Misano della MotoE 2023 con Pramac Racing al posto dell’infortunato Salvadori.
Situazione ben diversa, invece, per Stefano Manzi. L’attuale due volte vicecampione della Supersport ed ex Moto2 dal 2017 al 2021 ha già gareggiato con il team VR46 Mastercamp sostituendo Keminth Kubo per tre gare nel 2022, quindi conosce già la squadra.
Link copiato