Perso lo sponsor Repsol, la formazione Factory lancia il 2025 di Marini e Mir, trovando rinforzi in Espargarò e Albesiano
Si sta componendo il quadro delle presentazioni MotoGP 2025, con la HRC che annuncia il lancio stagionale previa diretta streaming. La formazione di Luca Marini e Joan Mir andrà "in Honda" con colori diversi dalla storica livrea Repsol, che ha lasciato l'Ala Dorata a fine 2024. La struttura Factory conta su nuovi sostenitori.
HRC, ovvero, Honda Racing Corporation. Il reparto corse più potente delle due ruote ha acquisito da Aprilia il tester Aleix Espargarò e l'ingegnere Romano Albesiano. Trattasi di rinforzi voluti per migliorare prestazioni ed efficacia della RC213 V, attualmente la MotoGP con più fatiche palesate.
Tornare a vincere, questo sarebbe, condizionale, l'obiettivo della Casa di Tokio che, concedetelo, nonostante abbia fruito della Concessioni, è rimasta a guardare il gruppo dalle retrovie. Per risalire la china servono soldi, tempo e giuste indicazioni. Gli ingredienti ci sono, ma vanno ben mescolati.
1 di 2
AvantiLink copiato