Quote MotoGP Australia: Bagnaia e non solo, ecco i favoriti per le scommesse

Il pilota Ducati resta il primo nome per i bookmakers, ma attenzione alle incognite Miller e Marquez

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

Pubblicato il 13 ottobre 2022, 16:42

Si scaldano i motori a Phillip Island, come in Italia si scaldano i bookmakers. A tre GP dalla fine della stagione d’altronde ogni punti può risultare decisivo, e diviene dunque ancora più difficile – ed interessante – fare pronostici sulla gara alle porte.
 
Il recente passato comunque insegna, tanto che per gli scommettitori il favorito per il Gran Premio d’Australia è Pecco Bagnaia, ad un passo dalla vetta mondiale nonché desideroso di ripercorrere le orme di Casey Stoner, profeta in patria per sei anni di fila, quattro dei quali in sella alla Ducati. Il successo di Bagnaia è quotato 3,50.

Attenzione a Miller e Marquez

Occhi puntati anche sull’altro portacolori del team ufficiale Ducati, il padrone di casa Jack Miller, vincitore in Australia nel 2014 – in Moto3 – e desideroso di regalarsi un’ultima gioia prima di lasciare la casa bolognese. La vittoria di Jack è offerta a 5.
 
Leggermente più indietro nella griglia di partenza dei favoriti Fabio Quartararo e Marc Marquez, che per ragioni diverse potrebbero comunque essere scelte interessanti quanto coraggiose. Ad ogni modo, la vittoria di uno tra Quartararo e Marquez pagherebbe 6 volte la posta.

MotoGP Australia, Vinales: "SSP300 categoria inutile, il problema sono le moto"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”