Jorge Lorenzo diventerà MotoGP Legend

“Riceverà il premio quando sarà possibile e quando la sala stampa sarà piena di gente” dice il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta ai microfoni di Sky durante le qualifiche della MotoGP

Jorge Lorenzo diventerà MotoGP Legend
© Milagro

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 12 settembre 2021, 12:14 (Aggiornato il 12 settembre 2021, 13:13)

Jorge Lorenzo, stamattina in cabina di commento ad Aragon insieme a Guido Meda e Mauro Sanchini per le FP3, presto riceverà l’ambito premio di MotoGP Legend ed affiancherà il suo nome a quello di tanti altri grandi campioni del Motociclismo.

Un riconoscimento importante per il 5 volte campione del mondo maiorchino che ha scritto pagine importanti di storia della MotoGP.

Jorge Lorenzo è già Leggenda anche senza premio” dice il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta al microfono di Antonio Boselli. “Abbiamo deciso di darglielo quando la situazione tornerà alla normalità e quando la sala stampa sarà piena di gente” – prosegue Ezpeleta – “ma lui è già Leggenda anche senza essere nominato tale. Jorge è stato uno dei piloti più importanti della nostra epoca.”

Biaggi, Lorenzo e Anderson le nuove Leggende della MotoGP

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”