MotoGP: il Mugello piange Riccardo Benvenuti

Era lo storico capo ufficio stampa della pista toscana. Aveva 62 anni

MotoGP: il Mugello piange Riccardo Benvenuti

Christian CaramiaChristian Caramia

Pubblicato il 11 settembre 2021, 10:00

È venuto a mancare dopo una breve malattia Riccardo Benvenuti, responsabile della comunicazione dell'Autodromo del Mugello e autentica colonna portante del circuito stesso.

Motociclismo in lutto: è morto Paolo Sesti

Amato da tutti


Benvenuti, giornalista con decennale esperienza nel mondo del motorsport, era stato insignito del titolo di "Cavaliere della Repubblica" nel 2017. Se n'è andato a 62 anni, lasciando un enorme vuoto nelle persone che avevano avuto modo di lavorare con lui nel corso degli anni. Sono stati tantissimi, infatti, i messaggi di cordoglio giunti alla sua memoria da parte di amici e colleghi che vedevano in lui un punto di riferimento. 

Alla famiglia Bevenuti vanno le più sentite condoglianze della redazione di Motosprint.

Sei Giorni di Enduro sotto shock: morto l'olandese Arnold Staal

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”