Moto2: Pramac sceglie De Angelis come Team Manager

Moto2: Pramac sceglie De Angelis come Team Manager

Il sammarinese guiderà la struttura di Paolo Campinoti, pronta a debuttare nella classe intermedia con - probabilmente - Arbolino e Guevara

14.11.2024 ( Aggiornata il 14.11.2024 19:43 )

Il 2025 del team Prima Pramac comincia a prendere sempre più forma. Stabilito il programma MotoGP, con Yamaha nel box ed il duo Jack Miller – Miguel Oliveira in pista, la palla è passata al nuovo progetto in Moto2, con il team di Paolo Campinoti destinato a prendere le redini dell’attuale team VR46 Master Camp.

De Angelis nuovo braccio armato di Pramac

I piloti dovrebbero essere con tutta probabilità Tony Arbolino e Izan Guevara, entrambi a caccia di risultati dopo una stagione – specie lo spagnolo – complicata, ma le novità provenienti da Barcellona riguardano soprattutto il management. Per il ruolo di Team Manager è stato infatti scelto Alex De Angelis.
 
Una nuova avventura sta dunque per iniziare per il sammarinese, già proprietario del team Roc’n’Dea – impegnato finora tra CIV e R3 Cup – insieme a Massimo Roccoli, nonché tester Ducati per la MotoE. Alex – 4 vittorie e 40 podi nel paddock MotoGP – è presente a Barcellona, per iniziare a prendere le misure della sua nuova avventura. 

MotoGP, Marini sul 2025: "Hanno già deciso che vincerà Marquez"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi