Una Ducati Panigale V4 Bezzecchi Replica per Maroil-Bardahl

Una Ducati Panigale V4 Bezzecchi Replica per Maroil-Bardahl

Il "regalo" celebra i 50 anni della nascita del marchio nonché la fortunata stagione 2023 di Luca Marini e di Marco Bezzecchi

22.08.2024 ( Aggiornata il 22.08.2024 19:03 )

Una Ducati Panigale V4 Bezzecchi Replica è approdata in casa Maroil-Bardahl Italia in virtù di un’annata 2023 particolarmente fortunata insieme al team VR46 e ai piloti Marco Bezzecchi e Luca Marini. Un “regalo” che ha celebrato i 50 anni dalla nascita del marchio in un modo peculiare e simbolico, un pezzo da collezione che simboleggia la passione e la qualità del lavoro di Maroil-Bardahl, dal 1973 attiva nella produzione di lubrificanti top di gamma sviluppati anche sulla base dei riscontri nell'ambito delle competizioni.

MotoGP, Poncharal: "Dall'Igna è l'eroe del paddock, ma con Marquez e Bagnaia perderà i capelli"

Il 50esimo esemplare su 72 repliche

Sono state prodotte 72 repliche della Ducati Panigale V4 Bezzecchi Replica, ciascuna numerata con precisione e accompagnata da un certificato di autenticità. A sottolineare la simbologia del binomio, l'esemplare arrivato presso la sede è proprio il numero 50, a sottolineare i 50 anni di storia del marchio. Questa moto non è solo un mezzo, ma un autentico pezzo da collezione, simbolo tangibile di come la passione sia la forza trainante dietro ogni grande successo. È un ricordo vivo che ispira a non accontentarsi mai e a cercare sempre di migliorarsi, spingendo i propri limiti ancora più avanti.

Yamaha al lavoro: Dovizioso in pista con una nuova carena e non solo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi