La nuovo Honda MSX125 è una moto compatta, concepita per il tempo libero e il divertimento. È la rivisitazione moderna di un concetto di successo. La prima Honda di questo tipo fu la Monkey, nata nel 1963.
Le sue dimensioni permettono a utenti di qualsiasi statura ed esperienza di godere di una grande facilità di utilizzo e di eccezionale maneggevolezza. Le emozioni in sella però sono da vera moto, perchè il cuore della MSX125 è un motore monocilindrico a 4 tempi con raffreddamento ad aria e cambio a 4 marce, alimentato da iniezione elettronica PGM-FI con starter automatico e ovviamente elettrico.
Grazie all'applicazione delle più recenti tecnologie a basso attrito i consumi sono bassissimi e l'affidabilità totale, mentre potenza e coppia vengono erogate in modo sempre fluido a beneficio di un utilizzo semplice e divertente anche per i neofiti.
Il telaio monotrave superiore in acciaio garantisce una guida precisa, ben coadiuvato da forcella rovesciata, monoammortizzatore posteriore e ruote da 12 pollici con pneumatici ribassati.
La strumentazione digitale e i sofisticati gruppi ottici con lampada anteriore a doppio filamento e luce posteriore a LED completano il quadro di una giovane moto che si propone di fare breccia nel cuore di ragazzi e ragazze di tutte le età.
La nuova MSX125 sarà disponibile in Italia a partire dalla primavera 2013.
Link copiato