VO’ EUGANEO - 84 kg in ordine di marcia. Più leggera di uno scooter. Ha solo 15 cavalli (11kW). Quanto basta per divertirsi, considerando il peso contenuto. La Multiuso è una buona idea. Infatti è comoda, agile, se la cava bene in città come in fuoristrada, dove trasmette sensazioni simili alle moto da trial. Il serbatoio contiene solo 5 litri ma il suo monocilindrico Zongshen di 229,5 cm3 consuma pochissimo, pertanto l’autonomia promessa è di 155 km. Niente male.
CERTO, non chiedetele la luna. Le sospensioni sono morbide e la potenza massima è quella che è. Ma non è nata per stupire con la prestazioni. Della Multiuso, infatti, si apprezzano la versatilità e la genialità del suo costruttore, Umberto Borile, che ha addirittura previsto l’installazione del gancio traino e di un kit per trasportare la motosega! Come dire... La Multiuso è pronta a qualsiasi evenienza.
DUE i colori disponibili: verde militare e sabbia.
Costa 4700 euro franco concessionario. 
