MotoGP, Marini papà: “Emozione fortissima. Grato di esserci stato”

MotoGP, Marini papà: “Emozione fortissima. Grato di esserci stato”© Luca Gorini

Nella pausa tra il GP del Giappone e quello d’Australia, il pesarese è diventato papà e ha raccontato la straordinaria esperienza della paternità

17.10.2024 ( Aggiornata il 17.10.2024 14:32 )

Se molti piloti hanno sfruttato la pausa tra il Gran Premio del Giappone e quello d’Australia per andare in vacanza, Luca Marini è tornato in Italia per stare vicino alla moglie Marta Vincenzi incinta al nono mese. Il 12 ottobre è arrivata la bella notizia della nascita della loro primogenita, Angelina Luce, che ha scelto proprio un ottimo momento per nascere, ovvero l’unico weekend libero del papà nel mese di ottobre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marta Vincenzi (@martavincenzi)

"Angelina è nata nel momento perfetto"


Ora il pilota del team Repsol Honda si è presentato a Phillip Island per correre il suo primo GP da papà e ha raccontato ai microfoni di Sky Sport: “È stato un momento straordinario. Sono molto felice e molto grato di esserci stato. Era difficile fare incastrare tutto, ma per fortuna Angelina Luce ha deciso di nascere nel momento perfetto. Così me la sono anche potuta godere due o tre giorni dopo e c'ero anche nel ritorno a casa. È stato veramente tutto perfetto. Sono molto contento che sia la bambina sia Marta stiano già benissimo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marta Vincenzi (@martavincenzi)

Ricordi indelebili, nella mente e nel cuore


Lui,abituato a vivere grandi emozioni in pista nella sua carriera, ha dovuto fare i conti con qualcosa di totalmente nuovo che descrive così: “Un’emozione molto forte. Il momento di quando è nata e l’hanno appoggiata sul petto di Marta è stato veramente fortissimo. Sono molto contento di aver potuto vivere questa emozione, la porterò con me per tutta la vita”.

GP Australia MotoGP 2024: orari e programmazione Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi