MotoGP, Bagnaia: due moto speciali come regalo di nozze

MotoGP, Bagnaia: due moto speciali come regalo di nozze

Il piemontese ha ricevuto due regali carichi di significato, legati ai suoi esordi nel motociclismo. Ecco di cosa si tratta

25.07.2024 ( Aggiornata il 25.07.2024 17:51 )

Francesco Bagnaia e la moglie Domizia Castagnini avevano chiesto ai loro invitati di nozze di devolvere i regali di nozze all'Unione Genitori Italiani (UGI) per la riabilitazione dei piccoli pazienti dell'ospedale "Regina Margherita" di Torino, e oltre a questo alla festa nuziale hanno ricevuto due regali molto più che speciali. Qualche giorno dopo è stato proprio lo stesso Pecco a farlo sapere tramite i social con due belle foto.

La dedica toccante di Bagnaia


Nella loro casa da domenica ci sono anche due delle prime moto con cui è cominciata la carriera di Pecco nel motociclismo. Da una parte la Metrakit 125 pre GP che il piemontese ha guidato nel CEV, prima di approdare poi l’anno successivo sulla scena iridata. Rossa con il numero 41, Bagnaia si è seduto sulla sella abbracciando la moglie Domizia.

La seconda è la KTM RC 250 GP numero 21 con cui ha disputato la stagione 2014 in Moto3 con il team Sky VR46 Racing. Il due volte iridato appare emozionato con questi due cimeli oggi di sua proprietà e la didascalia recita: “Raggiungere gli obiettivi senza mai dimenticarsi da dove si è partiti. Grazie ragazzi, mi avete reso felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

Classifica piloti MotoGP

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi