Magny-Cours e Cremona: Dalla Porta e VFT ancora assieme in Supersport

Magny-Cours e Cremona: Dalla Porta e VFT ancora assieme in Supersport© GP Agency

Lorenzo correrà con la Yamaha R6 anche in Francia e Italia, sostituendo l'infortunato Ruiz nella squadra di Fabio Menghi

28.08.2024 ( Aggiornata il 28.08.2024 15:20 )

Già insieme nel round Supersport di Portimao - quattordicesimi domenica e 2 punti presi - Lorenzo Dalla Porta e il team VFT Racing affronteranno uniti le trasferte di Magny-Cours e Cremona. Il pilota toscano e la squadra Yamaha capitanata da Fabio Menghi condivideranno i box delle prossime due trasferte stagionaii.

MotoGP in terra d'Aragona: guardala in TV!

Menghi su Dalla Porta: con Lorenzo puntiamo in alto

Parla Fabio Menghi, manager che gestisce e prepara la R6 affidata al titolare Yeray Ruiz: "Purtroppo è infortunato" spiega, ricordando la frattura patita alle dita di un piede e conseguente rinuncia a Most e Portimao "così, mentre ne attendiamo il rientro, siamo lieti di avere con noi Dalla Porta".

Il ventisettenne di Prato, titolato Moto3 edizione 2019, aveva cominciato la stagione Supersport col team AltoGo, per poi separarsi a seguito di una tappa mondiale e corse nel Campionato Italiano Velocità. Sulla Yamaha VFT può fare bene in Francia e Italia: "Ve lo dico io" sempre Menghi "con Lorenzo puntiamo in alto. Cosa significa? I migliori risultati immaginabili".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi