SBK, ufficiale: GRT prosegue con Aegerter e Gardner anche nel 2025

SBK, ufficiale: GRT prosegue con Aegerter e Gardner anche nel 2025© GPAgency

Lo svizzero e l'australiano continueranno a difendere i colori della squadra capitanata da Filippo Conti in sella alle Yamaha R1 anche nella prossima annata

17.10.2024 ( Aggiornata il 17.10.2024 11:09 )

In vista del 2025, sembra che i team del mondiale Superbike vogliano puntare sulla continuità. Dopo l'annuncio di Andrea Iannone con Go Eleven, nel weekend di Jerez è infatti arrivata un'altra duplice ufficialità, questa volta riguardante il team GYTR GRT Yamaha. La squadra capitanata da Filippo Conti continuerà a schierare Dominique Aegerter e Remy Gardner anche il prossimo anno, tenendo invariata la propria lineup per il terzo anno consecutivo.

L'annata che si sta per concludere non si è rivelata particolarmente semplice per lo svizzero e per l'australiano, i quali hanno dovuto fare i conti con diversi infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio (compreso questo weekend, in cui Gardner verrà sostituito da Alessandro Delbianco), ma entrambi hanno messo in mostra un bel potenziale e nel 2025 potranno certamente ambire con costanza alle posizioni di alta classifica.

Le parole di Aegerter e Gardner


Non è stata una stagione semplice tra l'infezione virale di inizio anno ed il recente infortunio, ma sono grato che Yamaha abbia deciso di continuare a credere in me”, ha detto Aegerter guardando già alla prossima stagione. “Penso che il mio lavoro in Superbike non sia ancora finito e sono quindi molto felice di poter continuare a correre per il team GYTR GRT. Non vedo l'ora di disputare quest'ultimo round per costruire nuove basi per il futuro, dimostrando ciò di cui siamo capaci”.

Della stessa opinione anche Remy Gardner: “Sono contento di poter continuare con il team GYTR GRT Yamaha anche nella prossima stagione. Il 2024 è stato un anno dalle tante emozioni, molte delle quali positive come il primo podio ottenuto ad Assen. Sono sempre desideroso di fare meglio e spero che alcuni degli step in avanti fatti quest'anno possano permetterci di lottare al vertice anche nel 2025”.

MotoGP: Di Giannantonio si opererà dopo il GP della Thailandia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi