SBK Most, Petrux: "Gardner mi ha schiacciato a panino con Bautista"

SBK Most, Petrux: "Gardner mi ha schiacciato a panino con Bautista"© GP Agency

Danilo svela la dinamica che lo ha portato a terra, Alvaro incluso: "Le immagini in Direzione Gara mostrano come Remy abbia scartato senza motivo, rovinando il weekend"

21.07.2024 ( Aggiornata il 21.07.2024 17:40 )

Gara Due durata qualche centinaio di metri per Danilo Petrucci, ritrovatosi a terra e poi nelle vie di fuga dopo pochi istanti dallo spegnimento dei semafori. Il ternano del team Barni, nonostante il bel podio conquistato ieri, recrimina lo sfortunato epilogo vissuto nella SBK di Most: "Ero molto arrabbiato" lo capiamo "perché abbiamo buttato via un weekend. Sono andato in Direzione Gara, si è visto chiaramente con Remy Gardner mi abbia portato via un piede in frenata, stringendomi a sinistra. Da destra, mi ha schiacciato contro Alvaro Bautista e, una volta arrivati alla cura, non ho potuto fare niente. Dispiace per me e per Alvaro. Sono caduto, ma Remy mi ha stretto. A Donington gli ho fatto un ingresso deciso, senza però portarlo largo".

Petrucci, nulla da fare nell'incidente con Bautista

Danilo torna sull'episodio decisivo della sua domenica ceca: "Mi dispiace, ripeto, ecco perchè mi sono recato in Direzione Gara. Pure loro hanno visto come sia stato Gardner a spostarsi senza motivo. Remy mi ha schiacciato a panino tra lui e Alvaro Bautista, ho dovuto levare il piede in frenata. Ho tirato su la moto, non sapevo dove andare. Ho provato ad allungare la frenata, niente da fare. Non potevo fare altrimenti, perciò weekend rovinato".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi