SBK, BMW e Van der Mark ancora insieme nel 2025

SBK, BMW e Van der Mark ancora insieme nel 2025

L’olandese e la squadra bavarese hanno rinnovato la collaborazione per la prossima stagione e sarà il loro quinto anno insieme

17.06.2024 ( Aggiornata il 17.06.2024 10:51 )

Continua la storia tra la marca BMW e il pilota Michael van der Mark. Archiviato il round dell’Emilia-Romagna, dove Toprak Razgatlioglu ha dominato la scena con la BMW M 1000 RR, il giorno successivo è stato reso ufficiale che il matrimonio tra la Casa bavarese e l’olandese continuerà per il 2025. Per il quinto anno quindi proseguirà il rapporto di fiducia, grazie anche al pilota turco che nel team da quest'anno, ha fortemente voluto che van der Mark continuasse a essere il suo compagno di squadra.

"Nel 2025 sempre con due piloti di punta"


“Siamo molto lieti di avere Toprak Razgatlioglu e Michael van der Mark, due piloti di punta, nel nostro team ufficiale per il Campionato mondiale Superbike 2025”, ha affermato Marc Bongers, direttore sportivo BMW Motorrad Motorsport. “Entrambi hanno dimostrato negli ultimi anni di essere tra ai migliori e formeranno una grande coppia sulla nostra BMW M 1000 RR la prossima stagione”.

L'entusiamo di Van der Mark dopo la firma


Van der Mark ha finora ottenuto un quarto posto come miglior risultato stagionale e questo rinnovo gli dà la carica giusta: “Sono molto, molto felice e onorato di continuare con la BMW. Sono davvero felice che, soprattutto dopo due anni difficili, abbiano ancora fiducia in me e penso che i risultati di quest’anno stiano mostrando miglioramenti. Sono davvero contento di come sta lavorando la squadra, di come sta lavorando la BMW M 1000 RR e di come la stiamo ancora migliorando. E' fantastico poter restare”.

Calendario Superbike

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi