BMW Italia: novità per Brno

  Fabrizio e Badovini ottimisti

19.07.2012 ( Aggiornata il 19.07.2012 13:29 )

Il team BMW Italia si è preparato con pignoleria al prossimo round, che si correreà domenica prossima nella Repubblica Ceca. Serafino Foti, direttore sportivo della squadra, ha dichiarato: «Ci aspettiamo di fare bene a Brno perché la moto si adatta bene alle caratteristiche della pista ed entrambi i piloti amano questo tracciato. Nello scorso test di Aragon abbiamo provato con successo delle nuove componenti che utilizzeremo questo fine settimana. Per quanto riguarda la Superstock 1000 Barrier sta ancora recuperando la forma ottimale e per fortuna la caduta di Aragon non ha portato con sé conseguenze a livello fisico, mentre da Baroni mi aspetto un'altra solida prestazione».

Michel Fabrizio: «Quella di Brno è probabilmente la pista sulla quale mi trovo meglio in assoluto. Sono quindi carico e pronto a dare il massimo, anche grazie ai buoni riscontri dei test di Aragon».

Ayrton Badovini (nella foto): «Brno è una pista che mi è sempre piaciuta, lo scorso anno siamo andati bene ed abbiamo ottenuto due sesti posti in gara. Arriviamo da due round nei quali abbiamo ritrovato lo stato di forma e siamo stati incisivi, speriamo di consolidare questo rendimento».


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi