SBK Misano: Biaggi "Non sono soddisfatto"

Difficile Superpole per Max a Misano

09.06.2012 ( Aggiornata il 09.06.2012 21:04 )

Una Superpole anomala quella andata in scena a Misano, nel sabato della Superbike.

Uno scroscio di pioggia prima dello start ha portato alla scelta della modalità “wet Superpole”, che prevede due soli turni da 20 minuti. In realtà già dopo pochi giri i piloti si sono trovati a correre su una pista completamente asciutta. In questi casi è quanto mai importante trovarsi a girare al momento giusto, visto il continuo evolversi delle condizioni.

Ne sono la conferma gli stravolgimenti alla classifica negli ultimi secondi della prima sessione, che hanno relegato Max Biaggi in decima posizione. Le gare di domani si preannunciano in salita per il Corsaro, anche se i distacchi ridotti fanno pensare ad una domenica in cui tutto può succedere.

“Non posso dire di essere soddisfatto - ha detto Biaggi - abbiamo sbagliato i tempi quindi non siamo riusciti a fermarci per cambiare la gomma e tentare un nuovo giro. Sono uscito alla prima Superpole, seppure di poco, e questo mi è costato una buona posizione di partenza per domani. Le gare saranno dure per noi, come sempre quando si parte da dietro. Domani non dovremo sbagliare nulla ed essere concentrati, per non perdere terreno rispetto ad avversari molto forti”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi