Il pugliese è pronto a dare la caccia all'undicesimo titolo tricolore: "La voglia di fare bene è ancora tanta"
Michele Pirro sarà, ancora una volta, uno dei pilastri del CIV, che sta per iniziare la stagione 2025 dal circuito di Misano (5-6 aprile). Dopo aver vinto il decimo titolo nel 2024, il pugliese sarà ai nastri di partenza della SBK tricolore sfoggiando nuovamente il numero 1 - con tanto di stella a celebrare la doppia cifra di allori - sulla carena della sua Ducati.
MotoGP, l'ospitata di Max Biaggi da Fabio Fazio
Pirro ha svelato la livrea della sua Panigale V4 R sabato scorso, nella location di Villa Sisò alle porte di Cesenatico, nel corso della presentazione del Team Barni 51 Racing Lab. “È un onore per me essere nuovamente al via del Campionato Italiano Velocità sfoggiando il numero 1 sulla Ducati del Barni 51 Racing Lab - ha commentato il trentottenne tester Ducati MotoGP - gli anni passano ma la voglia di fare bene è ancora tanta e come al solito io ce la metterò tutta dando il massimo per vincere”.
"Dopo il decimo titolo conquistato nel 2024 ci rimettiamo in gioco con Michele Pirro anche in questa stagione, l’obiettivo principale è dare come sempre il massimo per poterci confermare al vertice della massima categoria tricolore" ha confermato il team owner Marco Barnabò.
Pirro aveva già utilizzato il numero 1 nel 2023, stagione che però si concluse in favore di Lorenzo Zanetti nel famigerato finale di Imola.
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato