CIV: il Davide Stirpe Fan Club colora le tribune di Vallelunga

CIV: il Davide Stirpe Fan Club colora le tribune di Vallelunga

Fumogeni, cori di incoraggiamento e striscioni: il pilota romano ha potuto contare sul caloroso supporto dei suoi tifosi in Gara 1 SSP600

25.05.2024 ( Aggiornata il 25.05.2024 16:46 )

Quello di Vallelunga è uno degli appuntamenti più sentiti del calendario Dunlop CIV, e i motivi sono molteplici: un po' perché è il round che si svolge alle porte della Capitale, un po' perché sono i tanti i piloti di casa che vogliono ben figurare davanti al proprio pubblico.

Tra questi c'è certamente Davide Stirpe, che in Gara 1 della SSP600 vinta da Lorenzo Dalla Porta ha potuto contare sul caloroso supporto del suo Fan Club.

Davide Stirpe Fan Club, che tifo!


Cori, striscioni, fumogeni, tanto calore e altrettanta passione: il due volte campione Italiano della categoria vanta uno zoccolo duro di irriducibili tifosi che ogni anno animano le tribune del "Piero Taruffi", e spinto dagli "Olè, olè"  ha corso una Gara 1 gagliarda in cui ha sfiorato il podio già conquistato un mese e mezzo fa a Misano. Stirpe ha tagliato il traguardo in quinta posizione, piazzamento che adesso gli consente di occupare la seconda piazza in campionato a -2 dal leader Andrea Giombini.

L'obiettivo del #63 è adesso quello di regalare ulteriori soddisfazioni ai suoi fan in Gara 2, in programma domenica alle 16.40.  

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi