Presentato il Team Ciatti Racing che parteciperà al Campionato Italiano Velocità nella categoria 600 Stock. La serata, organizzata dal patron Elle2 Luca Lommi, si è conclusa con la presentazione della nuova livrea del Team Ciatti e con un grosso in bocca al lupo per tutta la squadra da parte degli ospiti e autorità intervenute. Come precisato dal team coordinator Alessandro Sabella, saranno due i piloti in pista per la stagione 2010: stiamo parlando di Giuliano Gregorini e Francesco Cocco, ma non solo.
“Parteciperemo anche al Trofeo R6 Series Cup con Alessandro Celestini e Nicolò Ermacora. A questo programma abbiamo aggiunto la partecipazione al Trofeo Dunlop Cup TMR, in quanto lo riteniamo un’ottima scuola per far crescere nuovi talenti e per creare quell’ideale percorso che deve condurre un giovane, dalle prime esperienze alle massime competizioni. Avremo in squadra anche una gradita presenza femminile: la giovane Giulia Atzori debutterà in classe 600 con le nostre Yamaha R6, in vista di un impegno più consistente in questa categoria per il futuro”
. Presente tra gli ospiti il vice Campione del Mondo 2008 Simone Corsi, nato sportivamente proprio nella scuderia e recentemente protagonista di alcuni test in sella ad una R6.
“Simone, come molti altri piloti, ha mosso i suoi primi passi nel nostro team e questo ci riempie d’orgoglio e ci ripaga dell’impegno che mettiamo nel nostro lavoro. Anche quest’anno faremo il massimo per sostenere tutti i nostri piloti ed aiutarli ad esprimersi al meglio. Voglio sottolineare a tal riguardo la presenza di Francesco Cocco nel CIV 600 Stock che, con i suoi 14 anni, sarà il più giovane pilota iscritto in questa categoria”.
“L’impegno del team sarà dunque notevole ma potrà contare su uno staff tecnico di primissimo piano, Danilo Ciatti ai motori, Oscar La Ferla in qualità di direttore tecnico coadiuvati dalla ormai storica partnership con la Elle2 di Luca Lommi”.
Alessandro Sabella ha concluso ringraziando Celestini Motorshow e tutti i partner tecnici, con l’auspicio di una stagione “che intendiamo interpretare con il massimo impegno e determinazione”.
Link copiato