Moto2 europea, poi chissà: Spinelli debutta nello JuniorGP d'Aragona

Moto2 europea, poi chissà: Spinelli debutta nello JuniorGP d'Aragona

Dopo un test promettente, Nicholas prenderà parte alla tappa del Motorland, vestendo i colori AGR Racing Team: preludio iridato?

10.10.2024 ( Aggiornata il 10.10.2024 09:11 )

A seguito di un assaggio promettente, arriva la seconda fetta: Nicholas Spinelli è pronto per la Moto2, da disputarsi in Spagna nello JuniorGP di categoria. Il pilota abruzzese prenderà parte alla tappa di Aragona, vestendo i colori AGR Racing. Al Motorland vedremo in azione il ventitreenne a bordo della Kalex della squadra di Anscari Nadal.

Nuova avventura per Spinelli: Moto2 europea e finestra sul mondiale

Nicholas Spinelli, quest'anno vincente nella SBK di Assen in sostituzione di Danilo Petrucci e protagonists in MotoE, è già in Spagna: "Abbiamo completato un test di acclimatamento, nel quale m sono trovato bene in sella alla Moto2. Obiettivi veri e propri per il round di Aragon non ne ho, ma è chiaro che ce la metterò tutta per fare il meglio possibile. Rispetto a quanto disputato sinora, mi approccio a una categoria da scoprire, perciò consideratemi entusiasta e propositivo".

Ecco Anscari Nadal, manager appassionato e sempre alla scoperta di nomi interessanti: "Non vediamo l'ora di ammirare ancora Nicholas Spinelli sulla Moto2" le parole, a corredo proprio del test effettuato "in un reale e competitivo weekend di gara. Il suo viaggio è appena cominciato".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi