Il cowboy del Supercross sfrutta le sue abilità nel fango per emergere vincitore dal pantano del Massachusetts, Webb si salva e allunga ancora in campionato.
Dal mare di fango della dodicesima prova del Supercross AMA 2025 disputata a Foxborough, emerge vittorioso Aaron Plessinger (KTM) che centra il primo successo in carriera in un Main Event della 450SX.
Il pilota della KTM sfrutta al meglio le sue doti e in una serata a dir poco anomala si prende il 3° tempo assoluto al termine delle prove cronometrate, seguendo Justin Barcia (GASGAS) e il compagno di squadra Chase Sexton (KTM), con la tabella rossa Cooper Webb (Yamaha), 4° che si aggiudica in seguito la Heat 1 davanti a Malcolm Stewart (Husqvarna) e a Sexton.
Nella Heat 2 successo per Shane McElrath (Honda) che vince su Plessinger e Dylan Ferrandis (Honda). Lo scatto migliore al via è del solito Justin Cooper (Yamaha) che non riesce a sfruttare il vantaggio e resta impantanato nel corso della gara, lasciando il successo a Plessinger che vince davanti a McElrath e a Webb che salva il primato in classifica e allunga a più 15 su Sexton, 6°, mentre Ken Roczen (Suzuki), 4° assoluto rimane al 3° posto in campionato.
Link copiato