Stagione SX finita per il Campione in carica della 450 che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per riparate il legamento crociato anteriore del ginocchio destro
Il mesto ritiro al via di gara tre di Glendale, quarta tappa del Campionato AMA di Supercross non lasciava presagire nulla di buono, il Campione australiano che si è sottoposto a risonanza magnetica, ha riportato infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, con interessamento del menisco e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà fuori gioco per un po’.
Lawrence si congratula con Tomac a San Diego @Feld Motor Sports, Inc.
I tempi di recupero per una guarigione completa sono nell’ordine dei quattro mesi, come da stessa ammissione del pilota della HRC che ha comunicato la notizia attraverso i suoi canali social. A una settimana dall’incidente occorso a Jorge Prado, il Supercross perde il suo pezzo più pregiato. In forse il recupero in tempo per schierarsi al via della prima gara di National che prenderà il via il a maggio sulla pista di Pala, in California.
Lawrence in bagarre con Kyle Chislom @Feld Motor Sports, Inc.
Link copiato