MXGP: addio a Honda Standing Construct

MXGP: addio a Honda Standing Construct© L.Resta

Con un messaggio sui social Tim Mathys, proprietario dell’azienda di costruzioni belga, Standing Construct e dell’omonimo team della MXGP ha comunicato la fine del progetto

11.10.2024 ( Aggiornata il 11.10.2024 17:55 )

Tim Mathys, Team Owner Standing Costruct Honda: “Che viaggio incredibile è stato! Abbiamo festeggiato 8 vittorie in GP, 21 podi, una vittoria nell'MXON, un solido 3° posto nel campionato mondiale MXGP, per non parlare degli innumerevoli piazzamenti nella top 5… Ma soprattutto, abbiamo creato ricordi indimenticabili e ci siamo divertiti un mondo lungo il cammino. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura, in particolare al mio braccio destro Wim van Hoof, che ha portato la magia anno dopo anno. E ai nostri fantastici fan: il vostro sostegno ha significato tutto per noi, grazie di cuore per essere stati con noi in ogni fase del percorso! Tim – Standing Construct Honda MXGP.”

Il post di Forato sui social @Instagram Albyforato303

Stop dopo oltre 10 stagioni, l'amarezza di Forato

Queste le parole scelte dal team manager e team owner della squadra belga per salutare il paddock della MXGP alla fine della stagione che si è conclusa la scorsa settimana con il Motocross delle Nazioni a Matterley Basin. Il team già passato da KTM a GASGAS, a Husqvarna e nel 2022 a Honda, conta oltre 10 anni di attività. Pauls Jonass, compagno di squadra di Alberto Forato, ha annunciato il suo passaggio in Kawasaki, mentre per il veneto che si è detto amaramente colto di sorpresa dalla decisione del manager belga, ancora nessuna opzione reale per il 2025.

Alberto Forato è alla ricerca di un team per il 2025 @L.Resta

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi