Il nove volte Campione del Mondo di Motocross gioca sui social con la voglia dei suoi follower di vedere la nuova Ducati da motocross, il risultato è esilarante
Da giorni Antonio Cairoli sta facendo circolare immagini dalle quali non si riesce a capire che moto stia utilizzando in allenamento, o meglio dalle quali il poco che si vede fa pensare a tutto fuorché alla nuova Ducati da Motocross che sarà presentata tra pochi giorni nella cornice di Madonna di Campiglio, assieme alle regine della velocità di SBK e Motogp.
Il fotomontaggio postato da Cairoli su Instagram
Dopo le immagini pubblicate il giorno prima, Cairoli ha “promesso” che avrebbe mostrato finalmente un’immagine di se stesso sulla Ducati alle 20.00 di mercoledì 17 gennaio e tanto ha fatto, solo che la foto, anzi il fotomontaggio, lo ritrae in sella alla Ducati Desmo da Motogp con un completo da cross marchiato Ducati e tanto di casco e maschera da fuoristrada, accompagnato da queste parole: “Ecco la foto sulla @ducaticorse. Per quella sulla moto da cross dovete aspettare lunedì Giuro che è l’ultima questa…. ”. Numerosissime le reazioni divertite dei tifosi di TC222 e anche di piloti di velocità come Toprak Razgatlioglu, l’ex Campione del Mondo Loris Capirossi e persino del direttore di Ducati Corse Offroad, Paolo Ciabatti.
Cairoli in azione mentre si allena in vista dei primi impegni con la Ducati
Link copiato