Nazioni: il Belgio cambia la formazione

Nazioni: il Belgio cambia la formazione© L.Resta

La squadra belga sostituisce l’infortunato Liam Everts nella classe Open nel GP Nazioni a Matterley Basin. Coldenhoff prende il posto di Vlaanderen nell'Olanda

19.09.2024 ( Aggiornata il 19.09.2024 09:13 )

In seguito all’infortunio riportato da Liam Everts (KTM) durante la seconda manche del Grand Premio di Cina, il team manager della formazione belga, Joel Roelands, ha deciso di sostituirlo con Jago Geerts (Yamaha).  

Liam Everts out per i prossimi mesi @L.Resta

Everts e Vlaanderen out al Nazioni

Il pilota della KTM che si è fratturato la vertebra C5 ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico in Cina ne avrà infatti per diversi mesi. A sostituirlo sarà il pilota della Yamaha, Jago Geerts, fermo a sua volta dopo il tentativo di riprendere a correre ma evidentemente pronto a tornare in pista per la sua Nazione il 5 e 6 ottobre. Sostituzione anche tra le fila della formazione olandese, con Glenn Coldenhoff (Fantic) che prenderà il posto di Calvin Vlaanderen (Yamaha) nella classe Open. Il pilota della Yamaha è stato operato ai legamenti del ginocchio dopo l’infortunio subito ad agosto ad Arnhem e ne avrà per aluni mesi.

Coldenhoff sostituirà Vlaanderen al Nazioni @L.Resta

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi