Il team Beddini Racing passa diventa GASGAS Factory Juniors nel 2024, nella squadra romana impegnata in EMX250 e nel Campionato Italiano Prestige MX2 Valerio Lata e Mads Fredsoe
Cambio di colori per il Team Beddini Racing che passa dall'arancione KTM al rosso GASGAS. La squadra di Dario Beddini, gestita dal Campione Italiano MX1 2022 e Team Manager Joakin Furbetta diventa la struttura ufficiale che gestirà i giovani talenti selezionati dall'Austria per crescere e aspirare a un posto nel Team Red Bull Factory Racing De Carli, dove militano Jorge Prado, Simon Langenfelder e Marc Antoine Rossi.
Da sx: Joakin Furbetta, Diego Clement, Lorenzo Resta e Dario Beddini
Il Team Beddini GASGAS Factory Juniors sarà impegnato negli Internazionali d'Italia MX2, nel Campionato Italiano Prestige MX2 e nella serie Europea EMX250. Per Valerio Lata, quinto al termine della stagione 2023 e Campione Europeo EMX125 nel 2021, previste wild cards nel Campionato dle Mondo FIM di Motocross MX2. Diego Clement (Manager di GASGAS Off-Road Commercial): "Sono lieto che il nostro programma di sviluppo GASGAS stia prendendo forma per il Campionato del Mondo FIM di Motocross 2024. Abbiamo molti giovani talenti che hanno fame di successo e ora, con questa nuova struttura, ci sarà un percorso chiaro che permetterà loro di sognare di correre per la Red Bull GASGAS Factory Racing. Siamo entusiasti di coltivare questi talenti e di vedere ogni pilota crescere. Grazie a Beddini GASGAS Factory Juniors per il loro impegno."
Lata con il team Beddini sul podio di Arco di trento, prima vittoria in EMX250 per il romano
Link copiato